STRUTTURA ORGANIZZATIVA

L’Amministratore unico, Dr. Fiore Gaudio , amministra , rappresenta, coordina e dirige la struttura ed è responsabile dell’andamento economico della stessa struttura. Il Direttore Sanitario, Dr.ssa Bruna Scornaienchi, è responsabile, sotto l’aspetto tecnico sanitario della Casa di Cura  “Villa Verde”. Coordina valuta e risponde del funzionamento dei servizi assistenziali e clinici negli ambiti sopra elencati, proponendo, all’occorrenza , le misure necessarie al miglioramento. Elabora obiettivi e azioni di sua competenza da inserire nel Piano Annuale di Gestione, nella Memoria Annuale del Centro e nel Piano Strategico. Il Medico Responsabile , Dr.Pierluigi Granieri, è responsabile dell’aspetto sanitario della struttura.

Lo Psicologo Responsabile, Dr.ssa. Chiara Vivona, è responsabile dell’aspetto clinico psicologico. Coordina, valuta e risponde del funzionamento dei servizi, proponendo all’occorrenza, misure necessarie per il miglioramento.

Il Responsabile dell’Ufficio Infermieristico, Inf. Prof. Mandarino Enrico, attraverso la Direzione sanitaria e gestione delle risorse a lui affidate ed in relazione agli obbiettivi concordati con la Direzione, persegue la finalità di assicurare adeguatamente risposte ai bisogni delle persone assistite attraverso l’erogazione di prestazioni infermieristiche e di supporto, di natura tecnica, relazionale ed educativa, erogate in conformità a principi di efficacia ed efficienza e in relazione alle risorse disponibili.

Il Responsabile URP, Sig Giovanni Pellegrinco , gestisce le relazioni con il pubblico

Il Responsabile del Sistema di Qualità , Sig. Angela brunetti, predispone e aggiorna, in ottemperanza alla normativa UNI EN ISO 9001 : 2008, il Manuale della Qualità,le Procedure del Sistema di Gestione della Qualità. Sensibilizza e forma il personale sui contenuti delle normative di riferimento e sugli strumenti e documenti propri dei due sistemi adottati dalla struttura. Verifica l’attuazione e l’efficacia del SGQ e mediante “ Verifiche ispettive interne” l’applicazione di azioni correttive / preventive e l’adeguamento ai programmi di miglioramento stabiliti.

Contatti

Indirizzo

Telefono  0984780031  Fax 0984780100

Email:   clinicservice@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/clinicservicecentersrl

Casa di Cura privata “VILLA VERDE“ s.r.l. Unipersonale

C/da Fiego – Donnici Inferiore

87100  COSENZA

P. IVA e Registro Imprese Cosenza 00190340786

Note Legali