STRUTTURA

La Casa di Cura “Villa Verde“  ha un edificio, che si sviluppa su sei piani compreso il seminterrato, completamente ristrutturato nell’anno 2011 , suddiviso in due Padiglioni (Padiglione A e Padiglione B).

Al piano seminterrato Padiglione B si trovano i locali per la centrale termica, centrale impianto idrico acqua potabile ,deposito farmacia, spogliatoi dipendenti, archivio storico, deposito biancheria.

Al seminterrato Padiglione A si trovano la cucina, la sala ristorante.

Al primo piano si trovano ubicati gli uffici Amministrativi, la Direzione Sanitaria , la Reception, Studio Medico per il ricovero, salone comune di risocializzazione.

Al secondo, terzo,quarto e quinto piano sono ubicate le UO di degenza.

All’esterno sono ubicati i servizi di supporto alla riabilitazione  e alla risocializzazione, quali :

laboratorio di economia domestica, maglieria,cucito,uncinetto; laboratorio di scultura, pittura,lavorazione della carta pesta; palestra per l’attività fisica; Chiesa per le attività di Culto; adiacente alla struttura viene praticata l’attività agricola. La struttura è immersa nella tranquillità delle verdi colline di Donnici, C.da Fiego. E’ circondata da un ampio parco di 12.000 metri quadrati con spazi attrezzati . La struttura è dotata di ampio parcheggio interno. E’ completamente priva di barriere architettoniche ed i percorsi dei visitatori sono assistiti da segnaletiche.

Contatti

Indirizzo

Telefono  0984780031  Fax 0984780100

Email:   clinicservice@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/clinicservicecentersrl

Casa di Cura privata “VILLA VERDE“ s.r.l. Unipersonale

C/da Fiego – Donnici Inferiore

87100  COSENZA

P. IVA e Registro Imprese Cosenza 00190340786

Note Legali