UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

La tutela del cittadino viene esercitata dalla Casa di Cura “ Villa Verde “ attraverso una pluralità di comportamenti volti a responsabilizzare gli operatori di ogni grado verso i diritti delle persone ricoverate. L’utente ( o familiare ) ha in ogni caso, la possibilità di presentare un reclamo o un encomio. Personalmente o attraverso le associazioni di difesa dei consumatori, in forma verbale o scritta, al Responsabile dell’Ufficio Reclami con il Pubblico presente in “ Villa Verde “ tutti i giorni da Lunedì a Sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,00. il reclamo deve essere presentato entro 15 giorni dal momento in cui l’interessato ha avuto conoscenza dell’atto o dell’intervento lesivo dei propri diritti. L’URP espleterà la relativa istruttoria e darà  risposta scritta entro 30 giorni.

L’URP ha inoltre il compito di analizzare i dati relativi dalla raccolta dei questionari sulla “ soddisfazione degli utenti “rispetto ai servizi offerti a “Villa Verde” , i quali poi, sono comunicati e discussi nell’ambito dei consigli di Direzione.

Contatti

Indirizzo

Telefono  0984780031  Fax 0984780100

Email:   clinicservice@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/clinicservicecentersrl

Casa di Cura privata “VILLA VERDE“ s.r.l. Unipersonale

C/da Fiego – Donnici Inferiore

87100  COSENZA

P. IVA e Registro Imprese Cosenza 00190340786

Note Legali