ACCETTAZIONE E PRESA IN CARICO

L’accesso alla Casa di Cura avviene per libera scelta del cittadino che all’atto del ricovero , deve fornire all’ufficio reception i seguenti documenti indispensabili per il ricovero:

  • IMPEGNATIVA MEDICO CURANTE AUTORIZZATA DAL CENTRO SALUTE MENTALE TERRITORIALMENTE COMPETENTE
  • DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO
  • CODICE FISCALE
  • DEPOSITO CAUZIONALE (PER SPESE PERSONALI)

Il paziente / cliente dopo aver consegnato la documentazione necessaria viene affidato ad un infermiere professionale che lo accompagna dal medico che, dopo aver effettuato i controlli e le indagini mediche di rito e fatto effettuare dall’infermiere l’inventario della biancheria, lo invia alla

U O assegnata , a partire da questo momento viene affidato da una equipe di :

MEDICI-PSICOLOGI-ASSISTENTISOCIALI-INFERMIERI-EDUCATORI-OSS , che affrontano la situazione col massimo grado di competenza, completezza ed equilibrio. Si offre così un servizio rivolto alla ricerca della qualità, dell’efficienza della cura. In un clima di umanizzazione orientato alla soddisfazione del paziente / cliente.

L’orario di visita ai degenti è tutti i giorni, escluso domenica pomeriggio, dalle ore 11,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,00.

DIMISSIONI

Alla dimissione , vengono consegnati una Lettera di Dimissione da consegnare al proprio Medico durante e, ove necessario, al Medico Specialista di fiducia.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: